• Perugia
  • +39 345 678 000

Automazione alberghiera

Installazione e manutenzione di soluzioni domotiche integrate

Soluzioni Alberghiere

Soluzioni domotiche integrate e scalabili

Videosicurezza Umbra si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di controllo e automazione per strutture alberghiere, SPA, etc. .

Vi proproniamo soluzioni per rendere le strutture "intelligenti" con il massimo risparmio energetico senza perdere di vista il comfort per gli utilizzatori.

Il sistema alberghiero NetBA, che Videosicurezza Umbra installa, oltre che essere sviluppato da un marchio italiano leader nel settore della domotica, offre la soluzione ideale per la gestione di alberghi e strutture ricettive in genere, garantendo affidabilità e continuità di servizio assoluta.

Il prodotto è innanzitutto scalabile, cioè si può iniziare con il semplice controllo accessi del varco camera, per estendere poi il sistema anche al controllo presenza e quindi gestione della attivazione dei carichi su presenza in stanza, per proseguire con l'uteriore ampliamento alla termoregolazione, nelle molteplici tipologie previste dal sistema.

Inoltre ogni camera è un sistema autonomo, indipendente dagli altri elementi della struttura, per cui è possibile partire dall'installazione anche di una sola camera, per proseguire con ampliamenti a step successivi.

Il sistema NetBA inoltre prevede l'espandibilità ad altri servizi sia per le camere che per le zone comuni, consentendo di affrontare anche soluzioni complete a 360°

Soluzioni Alberghiere

Flessibilità & Facilità di utilizzo.

Soluzioni per hotel, alberghi, strutture ricettive in genere.

Sistema Completo

Consente di gestire, con semplicità e completezza, le funzioni di controllo accesso e presenza, attivazione carichi e termore-golazione sia delle camere che delle zone comuni.

Rapidità

Grazie al protocollo altamente performante, il refresh dei dati in supervisione di un impianto di 250 camere, si completa in meno di 2 secondi.

Logica distributiva

Ogni camera è un impianto indipendente dal resto della struttura anche in modalità “Stand Alone”, conferendo affidabilità e stabilità al sistema.

Efficienza Energetica

Ogni camera consente di gestire l’erogazione dei servizi elettrici e la termoregolazione in piena efficienza energetica, secondo la norma EN15232.

Accessibilità

Il sistema consente di essere supervisionato in locale (da qualsiasi PC Client della rete Ethernet) ed in remoto, nonché interfacciarsi ai gestionali alberghieri più diffusi.

Integrabilità

E’ disponibile la piena integrazione con gli altri sistemi tecnologici presenti nella struttura (antincendio, videosorveglianza, antintrusione, ecc). Disponibili componenti di sistema idonei per la gestione della monetica da parte di software gestionali.

soluzioni Alberghiere NetBA - Serie BlueLine

Serie Blueline

La serie "Blueline" comprende componenti e Kit per Automazione di strutture Alberghiere e turistico-ricettive in genere.

soluzioni Alberghiere NetBA - Serie Blueline H

Serie Blueline H

La serie "Blueline H" comprende componenti e Kit per Automazione di strutture Alberghiere e turistico-ricettive in genere, rivolte in particolar modo al mercato internazionale.

soluzioni Alberghiere NetBA - Serie Glassline

Serie Glassline

La nuova serie "Glassline" comprende componenti e Kit per Automazione di strutture Alberghiere e turistico-ricettive in genere.

Imperial Suite

soluzioni Alberghiere NetBA - Imperial Suite

L'abbinamento tra centrale alberghiera ed HomePLC permette di espandere senza limiti l'impianto domotico di una suite alberghiera.

Videosicurezza Umbra è a tua disposizione

Richiedi informazioni e/o un preventivo senza impegno.

Marchi utilizzati

alcuni dei marchi con cui lavoriamo